Sapere Scienza

Sapere Scienza

Inizia Innovagorà, la tre giorni dedicata a innovazioni e brevetti della ricerca italiana

  • Milano

6 Maggio 2019 - 00.00

Da lunedì 6 a mercoledì 8 maggio 2019 avrà luogo a Milano, presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, l'evento nazionale che intende far conoscere e valorizzare brevetti e tecnologie nate nel mondo della ricerca pubblica: InnovAgorà, la prima piazza dei brevetti della ricerca e dell'innovazione tecnologica italiana.

 

I 171 inventori - singoli o in team - avranno l'opportunità di presentare le proprie innovazioni e prototipi in una tre giorni densa di appuntamenti, con presentazioni di brevetti, incontri B2B, workshop tematici e sessioni speciali ai quali saranno presenti investitori, imprenditori e rappresentanti delle associazioni di categoria partner dell'evento. Inoltre, all'interno del Museo, per tutta la durata dell'evento sarà allestita un'area espositiva con una selezione di prototipi.

 

InnovAgorà è promossa dal MIUR e organizzata dal CNR, insieme al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia e al Corriere della Sera.

 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale www.innovagora.it o le pagine Facebook, Twitter e Instagram dedicate alla manifestazione.

iscriviti copia

clark

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più consulta l'informativa estesa. Cliccando su ok acconsenti all'uso dei cookie.