Skip to main content

04 Lug 2016

Cult Night

Home Rubriche Eventi

MILANO – Il Museo Nazionale della Scienza e della tecnologia “Leonardo Da Vinci” apre le sue porte a tutta la città in occasione della 24° Conferenza Generale ICOM (International Council of Museums) 2016 in programma a Milano dal 3 al 9 luglio.

Il Museo Nazionale della Scienza e della tecnologia “Leonardo Da Vinci” apre le sue porte a tutta la città in occasione della 24° Conferenza Generale ICOM (International Council of Museums) 2016 in programma a Milano dal 3 al 9 luglio. Una open night speciale per scoprire le collezioni, sperimentare nei laboratori interattivi e goderti la serata nei chiostri del monastero del XVI secolo.

Immergiti nel mondo del sottomarino Enrico Toti tra periscopio, sonar e camere stagne e rivivi le avventure dei marinai durante la navigazione. Scopri la tecnica dell’affresco di Leonardo o avventurati tra nuovi cibi, DNA e gli ingredienti principali dei nostri alimenti.
Lectio magistralis di Pietro Cesare Marani: Leonardo da Vinci e l’unità del sapere.

Info

REDAZIONE
La Redazione del sito saperescienza.it è curata da Micaela Ranieri dal 2019, in precedenza hanno collaborato Stefano Pisani e Alessia Colaianni.
DELLO STESSO AUTORE

© 2024 Edizioni Dedalo. Tutti i diritti riservati. P.IVA 02507120729