BARI – Nell’ambito della giornata del riciclo dei rifiuti, Sabato 19 novembre alle ore 11:15 si svolgerà, nell’Auditorium del Liceo Scientifico “G. Salvemini” di Bari, l’incontro di alcune classi con il Prof. Mario Grosso, del Politecnico di Milano, autore del libro “Dove vanno a finire i nostri rifiuti?”, saggio edito dalla Zanichelli.
Nell’ambito della giornata del riciclo dei rifiuti, Sabato 19 novembre alle ore 11:15 si svolgerà, nell’Auditorium del Liceo Scientifico “G. Salvemini” di Bari, l’incontro di alcune classi con il Prof. Mario Grosso, del Politecnico di Milano, autore del libro “Dove vanno a finire i nostri rifiuti?”, saggio edito dalla Zanichelli.
All’incontro seguirà un dibattito, a cui parteciperanno l’Assessore all’Ambiente del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, il Direttore dell’AMIU del Comune di Bari, Antonio Di Biase e la Presidente dell’Associazione Biologi Ambientalisti Pugliesi Elvira Tarsitano.