Skip to main content

02 Giu 2014

Giornata di Planetologia 2014

Home Rubriche Eventi

ROMA – Il 3 e il 4 giugno la sede dell’Agenzia Spaziale Italiana ospiterà l’XI congresso di Scienze Planetarie, dal titolo “Scenario e prospettive delle Scienze Planetarie in Italia”. Prevista la diretta streaming. 

 Il 3 e il 4 giugno la sede dell’Agenzia Spaziale Italiana a Tor Vergata ospiterà l’XI congresso di Scienze Planetarie, dal titolo “Scenario e prospettive delle Scienze Planetarie in Italia”. Scopo principale dell’appuntamento sarà fare il punto sullo stato delle ricerche e dei programmi di Sistema Solare, e sulle relative prospettive di medio e lungo termine.

Il congresso è organizzato dall’INAF – Istituto di Astrofisica e Planetologia Spaziali in collaborazione con l’Agenzia Spaziale Italiana a nome della comunità italiana di scienziati che in Italia si occupano di Scienze Planetarie. Data la breve durata, sono stati interventi di taglio generale e mirati ad affrontare i diversi aspetti della interazione tra le Scienze Planetarie e le comunità affini.

L’intero congresso sarà disponibile in diretta streaming agli indirizzi seguenti:

diretta del 3 giugno
diretta del 4 giugno

Per consultare il programma dettagliato del congresso e per avere maggiori informazioni, si rimanda alla pagina web dedicata.

REDAZIONE
La Redazione del sito saperescienza.it è curata da Micaela Ranieri dal 2019, in precedenza hanno collaborato Stefano Pisani e Alessia Colaianni.
DELLO STESSO AUTORE

© 2024 Edizioni Dedalo. Tutti i diritti riservati. P.IVA 02507120729