Skip to main content

30 Ago 2015

La memoria delle grotte: viaggio attraverso la paleontologia

Home Rubriche Eventi

CALCI (PI) – Il prossimo 26 settembre alle ore 9:00 presso il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa si terrà il convegno “La memoria delle grotte: viaggio attraverso la paleontologia – scoperte e tutela dei resti fossili nella regione Toscana”.

Il prossimo 26 settembre alle ore 9:00 presso il Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa si terrà il convegno “La memoria delle grotte: viaggio attraverso la paleontologia – scoperte e tutela dei resti fossili nella regione Toscana”.

L’evento è organizzato dalla Federazione Speleologica Toscana e dal Museo di Storia Naturale dell’Università di Pisa, con la collaborazione del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere dell’Università di Pisa. Oltre a docenti delle Università di Pisa, Firenze e Siena, nel corso della mattinata interverranno anche funzionari della Soprintendenza Archeologia Toscana.

Nel pomeriggio, salvo impedimenti, è prevista la visita alla Grotta del Leone di Agnano.

Info

REDAZIONE
La Redazione del sito saperescienza.it è curata da Micaela Ranieri dal 2019, in precedenza hanno collaborato Stefano Pisani e Alessia Colaianni.
DELLO STESSO AUTORE

© 2024 Edizioni Dedalo. Tutti i diritti riservati. P.IVA 02507120729