Skip to main content

29 Set 2015

Samantha Cristoforetti al Planetario di Milano

Home Rubriche Eventi

MILANO – Il 7 ottobre, Samantha Cristoforetti parteciperà a un incontro organizzato da Focus e dal Civico Planetario di Milano, in collaborazione con l’Agenzia spaziale europea (Esa), l’Agenzia spaziale italiana (Asi) e l’Aeronautica militare.

Il 7 ottobre, Samantha Cristoforetti parteciperà a un incontro organizzato da Focus e dal Civico Planetario di Milano, in collaborazione con l’Agenzia spaziale europea (Esa), l’Agenzia spaziale italiana (Asi) e l’Aeronautica militare.

Con lei ci saranno anche i suoi due compagni di viaggio della cosiddetta “Expedition 42”, e cioè l’americano Terry W. Virts e il russo Anton Shkaplerov.

Samantha sarà a Milano a raccontare Futura, la missione dell’Agenzia Spaziale Italiana, e la sua avventura insieme ai compagni della Stazione Spaziale Internazionale. Un’avventura nel corso della quale ha voluto sottolineare anche un tema che le sta molto a cuore: quello di una sana alimentazione.

REDAZIONE
La Redazione del sito saperescienza.it è curata da Micaela Ranieri dal 2019, in precedenza hanno collaborato Stefano Pisani e Alessia Colaianni.
DELLO STESSO AUTORE

© 2024 Edizioni Dedalo. Tutti i diritti riservati. P.IVA 02507120729