Skip to main content

rivista bimestrale – dicembre

Sapere 1/2024

di Carmine Granata, Stefania Della Penna

intervista di Arianna Neri a Nello Cristianini

Fascicoli Arretrati

Naviga nell’archivio di SAPERE: tutti i numeri della rivista dal 1967.

Leggi un estratto della rivista

Scopri in anteprima il sommario e l’editoriale di Nicola Armaroli, in un numero da non perdere.

FAQ

Dove trovo la rivista? In edicola non trovo la rivista, come mai?

La rivista SAPERE non è distribuita in edicola, ma puoi trovarla nelle principali librerie (fisiche e online), dove puoi anche ordinarla. Il modo migliore, però, è acquistare il fascicolo di tuo interesse sul nostro sito (clicca qui) o abbonarti per non perdere nemmeno un numero.

Come mi posso abbonare a SAPERE?

Puoi abbonarti alla rivista direttamente dal nostro sito (clicca qui), pagando con carta di credito, bonifico bancario, Paypal (anche a rate), Carta docente o 18 app. In alternativa, puoi scrivere ad abbonamenti@edizionidedalo.it e richiedere di abbonarti. L’abbonamento alla versione cartacea comprende anche l’abbonamento alla versione digitale in pdf.

Mi sono abbonato, quando riceverò la rivista?

Essendo un bimestrale, SAPERE viene pubblicata a febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre e dicembre. Quando il nuovo fascicolo è pronto, il nostro ufficio abbonamenti ti manderà la versione digitale via mail. La rivista cartacea sarà poi spedita per posta entro qualche giorno.

Non mi è arrivata la rivista, cosa devo fare?

Potrebbe esserci un ritardo con i tempi postali della spedizione, o un errore nell’indirizzo di consegna. Per verificarlo, contatta il nostro ufficio abbonamenti allo 0805311413 o scrivi ad abbonamenti@edizionidedalo.it

Come posso proporre un articolo per la rivista SAPERE o per il sito saperescienza.it?

Se sei un ricercatore, un docente o uno scienziato, in qualunque ambito, puoi proporre un articolo scrivendo a sapere@edizionidedalo.it Basta inviarci un tuo breve curriculum e una sintesi dell’articolo proposto.

© 2024 Edizioni Dedalo. Tutti i diritti riservati. P.IVA 02507120729