Skip to main content

05 Lug 2017

Drink ‘n’ think. L’aperitivo che ispira

Home Rubriche Eventi

TRENTO – “Drink ‘n’ think. L’aperitivo che ispira” è l’evento estivo 2017 del MUSE – Museo delle Scienze. Ogni giovedì di luglio, agosto e settembre, dalle 18.00 alle 21.00, nel grande parco davanti al museo, freschi aperitivi saranno accompagnati dalla proiezione di curiosi video scientifico-culturali e dalla musica di un dj set. Ai partecipanti la possibilità di inviare i video che vorrebbero vedere durante la serata.

“Drink ‘n’ think. L’aperitivo che ispira” è l’evento estivo 2017 del MUSE – Museo delle Scienze. Ogni giovedì di luglio, agosto e settembre, dalle 18.00 alle 21.00, nel grande parco davanti al museo, freschi aperitivi saranno accompagnati dalla proiezione di curiosi video scientifico-culturali e dalla musica di un dj set. Ai partecipanti la possibilità di inviare i video che vorrebbero vedere durante la serata.
Il MUSE – Museo delle Scienze di Trento organizza in collaborazione con MUSE café, Associazione universitaria APE, Nest Trento, il nuovo studentato di Trento, e Trentino Trasporti l’aperitivo dell’estate 2017. Per chi è alla ricerca di un pre-serata alternativo, il MUSE propone un evento innovativo e frizzante adatto a tutte le età. Durante la serata momenti musicali saranno alternati dalla proiezione di video “ispirativi” a carattere scientifico, culturale e sociale per aprire la mente e creare nuove relazioni.
I video, della durata massima di quindici minuti, saranno proiettati ogni ora su due maxi schermi posizionati nel prato del MUSE. Tra un filmato e l’altro la musica di un Dj a cura di APE accompagnerà l’aperitivo all’insegna del divertimento.
Ai cittadini la possibilità di partecipare alla scelta dei video inviando quelli che più gli “ispirano” a eventi@muse.it: i più originali e curiosi verranno selezionati e proiettati durante una delle serate. Dalle 18.00 alle 19.30 uno speciale Happy Hour allieterà il caldo estivo.

REDAZIONE
La Redazione del sito saperescienza.it è curata da Micaela Ranieri dal 2019, in precedenza hanno collaborato Stefano Pisani e Alessia Colaianni.
DELLO STESSO AUTORE

© 2024 Edizioni Dedalo. Tutti i diritti riservati. P.IVA 02507120729